Sconfitti i ragazzi a Misterbianco

La dodicesima giornata, e prima di ritorno, nel massimo campionato regionale in Serie C non sorride alla Team Volley Messina. Le due squadre care alla presidente Cardile non aggiungono punti alla propria classifica e incappano in due sconfitte esterne lontano da casa.

Giornata storta per la maschile alla palestra della scuola Pitagora di Misterbianco, lo staff tecnico deve fare a meno del capitano Germanà influenzato, sostituito degnamente da Romano nel ruolo di libero, e anche di Arena, lo schiacciatore avverte un fastidio fisico e non viene rischiato. In campo quindi Grimaldi Cucinotta sulla diagonale palleggiatore opposto, De Francesco e Zuccaro in banda con Ponnambalanar e D’Arrigo al centro ad alternarsi con il libero Romano.

Primo set giocato punto a punto ed equilibrato, ma la spuntano i locali per 25-22. Nel secondo c’è la reazione degli ospiti con la squadra che pareggia il conto dei set per 25-20. Terzo parziale spartiacque con la Team Volley che arriva in vantaggio nelle fasi finali, ma subisce la rimonta e Misterbianco, sfruttando anche un po’ di nervosismo nella metà campo ospite, si rimette avanti vincendolo ai vantaggi 27-25. Nel quarto poi la Team Volley Messina ha perso un po’ di verve e finisce per cedere 25-20.

Risultati 12ª giornata
Modica – Gela 0-3
Pedara – Pozzallo 2-3
Giarre – Paternò 3-0
Misterbianco – Team Volley Messina 3-1
Astra Ct – Ragalna 0-3
Riposava Giarratana

Classifica Serie C girone B m
Gela 31; Giarre 30; Giarratana 25; Pozzallo 19; Ragalna 17; Team Volley Messina 15; Modica 13; Misterbianco 12; Astra Ct 7; Pedara 6; Paternò 5.

Torna in alto