La squadra femminile in trasferta a Santa Teresa

Tornerà in campo nel prossimo turno del campionato di Serie C di pallavolo solo la formazione femminile della Team Volley Messina, in quanto la formazione maschile osserverà il proprio turno di riposo in questo girone di ritorno.

Per la squadra dei coach Giovanni Di Mauro e del suo secondo Matteo Romano l’impegno, valido come 14ª giornata, sarà sabato contro la Futura Volley Santa Teresa. Inizio fissato alle ore 18:30 presso la palestra comunale Bucalo, ad arbitrare Elisa Nicolosi e Angelo Patanè.
Nella sfida d’andata sconfitte le biancorosse per tre set a zero, al momento le due squadre sono separate da 31 punti in classifica con le joniche che lottano per un piazzamento ai playoff.

A presentare la partita il capitano della Team Volley Messina Carmen D’Amico: “Ci aspetta una partita intensa contro una squadra di livello. Paradossalmente è proprio questo tipo di gare che ci aiuta a esprimerci meglio: quando il ritmo si alza riusciamo a tirare fuori il nostro vero gioco. La affronteremo al massimo delle nostre possibilità, con l’obiettivo di fare una prestazione solida e di squadra, cercando di rendere giustizia a quelle che sono le nostre reali capacità, che non si rispecchiano nella classifica”.

Torna in alto