La prima squadra maschile attende Astra Stadium

MESSINA – Sabato pomeriggio impegnate al PalaTracuzzi le due formazioni di Serie C della Team Volley Messina. Per i rispettivi impegni della 13ª giornata di campionato, e seconda di ritorno, entrambe le formazioni biancorosse hanno qualcosa di cui vendicarsi rispetto all’andata.

La maschile dei coach Laganà-Donato-Chitè-Triolo invece riceve la sfida dell’Astra Stadium Catania. Nel match d’andata una vera e propria battaglia con la formazione peloritana a non sfruttare match point in un infinito quarto set concluso 34-36, gli etnei la ribaltarono vincendola poi al tiebreak. Formazione che segue in classifica e contro cui è importante fare punti per interrompere subito una striscia di due sconfitte consecutive.

Inizio a seguire al PalaTracuzzo ma non prima delle ore 19:15, arbitreranno Andrea Maniaci e Aurora Macaluso, l’opposto Nicolas Cucinotta così alla vigilia: “Veniamo da una sconfitta per 3 a 1 in casa di Misterbianco, partita che ci ha lasciato rammarico ma molta fame di vittoria per la partita di sabato contro Astra Stadium. A tal proposito ci stiamo preparando con voglia e ritmo perché sappiamo quanto sia ostico l’avversario avendolo già affrontato all’andata in una partita combattutissima fino alla fine. Nonostante le difficoltà dovute alla faccenda del cambio di palestra stiamo rispondendo bene lavorando allenamento dopo allenamento, pertanto sono fiducioso che sabato i nostri sforzi ci daranno soddisfazioni”.

Torna in alto