Queste le parole al termine del recupero tra Team Volley Messina e Randazzo di Matteo Romano, allenatore in seconda della Team Volley Messina: “Oggi è andata meglio rispetto alle altre partite, nei momenti più importanti la squadra è andata in difficoltà, noi come staff tecnico siamo molto fiduciosi e le ragazze devono averne di più in loro e dobbiamo cambiare mentalità. Siamo contenti di Francesca Romeo, ha un bel carattere e sembra avere molta più esperienza vista la sua età. Potevamo prendere tre punti e potevano essere anche due, io non voglio mai accontentarmi ma questa partita deve farci pensare alla prestazione che poi ci porta al risultato”.

Così la giovane palleggiatrice Francesca Romeo: “Siamo contente della prestazione, peccato per il risultato, ma siamo felici di aver ottenuto il primo punto. In questa squadra mi sto trovando molto bene e sono contenta di giocare in una categoria più alta, contenta della fiducia che sto ricevendo dal mister”.
Classifica Serie C girone B f
Nino Romano 20; Amando Ionica 19; Messina Volley 17; Futura Volley Santa Teresa 16; Volley ’96 Milazzo* 11; Randazzo, Zafferana* 9; Barcellona 8; Ssd UniMe 7; Torregrotta, Giardini del Volley 3; Team Volley Messina 1 punti.
*una partita in meno




