Il post partita, Laganà: “Abbiamo giocato una bella pallavolo”

Mister Paola Laganà commenta così il successo su Astra Stadium: “Ci volevano questi tre punti in casa. Una bella pallavolo giocando dal primo al quarto set con la voglia di fare punto palla su palla, una partita abbastanza sentita e preparata in settimana per conquistare questi tre punti. Determinanti gli ingressi dalla panchina soprattutto nel terzo e quarto set con il doppio cambio Donato-Spavara, al di là di esprimere un bel gioco hanno dato una bella spinta di grinta. Decisivi tutti i ragazzi oggi che hanno fatto una buona partita”.

Queste invece le parole del palleggiatore Claudio Donato: “Siamo tornati a vincere dopo l’ultima partita che non era andata tanto bene. Anche oggi non era facile e abbiamo giocato punto a punto, i cambi ci hanno aiutato a risolvere questa sfida complicata. C’era tanta voglia di vincerla, come tutte le partite perché nessuno gioca per perdere. C’era amarezza per la sconfitta dell’andata, oggi volevamo rifarci e ci siamo impegnati tanto in settimana”.

Risultati 13ª giornata
Giarratana – Modica 3-1
Gela -Pedara 3-0
Pozzallo – Giarre 1-3
Paternò – Misterbianco 3-0
Team Volley Messina – Astra Ct 3-1
Riposava Ragalna

Classifica Serie C girone B m
Gela 34; Giarre 33; Giarratana 28; Pozzallo 19; Team Volley Messina 18; Ragalna 17; Modica 13; Misterbianco 12; Paternò 8; Astra Ct 7; Pedara 6.

Torna in alto