Il post partita, Di Mauro: “Le ragazze sentono e soffrono la partita”

La settima giornata del campionato di serie C femminile ha visto la Team Volley Messina cadere sul campo della capolista Nino Romano. Una partita al termine della quale coach Giovanni Di Mauro si è così espresso: “Non è un campionato facile per noi e sapevamo che andavamo incontro a difficoltà oggettive. Le ragazze sentono e soffrono la partita, non giocano come lavorano in palestra. Ho notato che nelle prime fasi del set stanno bene in campo, poi a seguito di alcuni errori la squadra cade. A livello tecnico abbiamo problemi nelle fasi di contrattacco e di ricezione nel mettere subito palla a terra”.

Queste invece le parole del libero Claudia Fulci: “È stata una bella partita nonostante una grande differenza tecnica per alcuni tratti abbiamo giocato alla pari. Abbiamo dato il nostro massimo, eravamo pronte psicologicamente ad affrontare una squadra molto forte ma siamo contente di come è andata, abbiamo giocato bene a muro abbiamo ricevuto meglio e ci prepariamo al recupero di mercoledì”.

Risultati 7ª giornata
Barcellona – Messina Volley 1-3
Giardini del Volley – Torregrotta 3-0
Zafferana – Volley ’96 Milazzo (rinviata)
Nino Romano Milazzo – Team Volley Messina 3-0
Ssd UniMe – Randazzo 2-3
Amando Ionica – Futura Santa Teresa 3-0

Classifica Serie C girone B f
Nino Romano 20; Amando Ionica 19; Messina Volley 17; Futura Volley Santa Teresa 16; Volley ’96 Milazzo* 11; Zafferana* 9; Barcellona 8; Randazzo*, Ssd UniMe 7; Torregrotta, Giardini del Volley 3; Team Volley Messina* 0 punti.
*una partita in meno

Torna in alto