Le ragazze ospitano Torregrotta con voglia di riscatto

MESSINA – Sabato pomeriggio impegnate al PalaTracuzzi le due formazioni di Serie C della Team Volley Messina. Per i rispettivi impegni della 13ª giornata di campionato, e seconda di ritorno, entrambe le formazioni biancorosse hanno qualcosa di cui vendicarsi rispetto all’andata.

Per la femminile dei coach Di Mauro e Romano avversario il Torregrotta che tecnicamente, e come conferma la classifica, è una squadra alla portata contro cui all’andata arrivò una sconfitta che lasciò molto amaro in bocca. Capitan D’Amico e compagne da allora hanno intrapreso un percorso di crescita che vedremo se porterà alla prima vittoria che porterebbe anche a togliersi dall’ultimo posto in classifica.

L’inizio del match è fissato alle ore 16:30 agli ordini degli arbitri Carlo Del Signore e Antonio Mirici Cappa, a raccontare la settimana Sofia Savarese: “Ultima settimana molto intensa, ci siamo allenate duramente con concentrazione e voglia di riscatto. Ci siamo allenate bene e si respira quella tensione buona prima di un match importante. Ci aspetta il Torregrotta che conosciamo bene, metteremo qualcosa in più proprio in virtù della sfida d’andata che non è andata come volevamo. Siamo più pronte, più unite e più determinate, abbiamo lavorato sui punti deboli senza dimenticare ciò in cui siamo brave. Serviranno pazienza e lucidità perché loro difendono bene. Noi vogliamo vincere e riscattarci”.

Torna in alto