Così coach Giovanni Di Mauro a fine derby contro il Messina Volley: “Rispetto alle partite precedenti la squadra ha espresso pallavolo, eravamo serene e tranquille. Non avevamo nulla da perdere e siamo entrate in campo motivate. In tutti e tre i set abbiamo raggiunto venti punti e posso ritenermi soddisfatto. Abbiamo provato Flora Frigione a posto 2 e abbiamo trovato la quadra, non ho nulla da recriminare ci siamo divertiti. Consolo continua a fare esperienza in categoria superiore e comincia a stare nel gruppo, un processo che la società vuole”.

Queste le parole del centrale Selene Gironi: “Ho visto veramente la mia squadra, abbiamo messo in campo le nostre qualità e limitato gli errori e ci siamo giocati la partita anche senza vincere set i parziali sono buoni. Personalmente ho provato da opposto che non è il mio ruolo, ma ho più confidenza a fare il centrale che è il ruolo che faccio da anni, so che al centro posso dare di più”.
Risultati 12ª giornata
Amando Ionica – Zafferana 3-0
Giardini del Volley – Nino Romano 0-3
Barcellona – Randazzo 3-0
Messina Volley – Team Volley Messina 3-0
Torregrotta – Volley ’96 Milazzo 0-3
Futura Santa Teresa – Ssd UniMe 3-0
Classifica Serie C girone B f
Amando Ionica 34; Nino Romano 32; Messina Volley 31; Futura Volley Santa Teresa 29; Barcellona 20; Volley ’96 Milazzo 18 Zafferana, Ssd UniMe 13; Randazzo 12; Giardini del Volley 10; Torregrotta 3; Team Volley Messina 1 punto.



