La femminile inizia il girone di ritorno nel derby contro il Messina Volley

Dopo una settimana di pausa riparte la Serie C di pallavolo. I massimi campionati regionali vedranno le formazioni della Team Volley Messina impegnate nella 12ª giornata, e prima del girone di ritorno, in trasferta.

Per la formazione femminile dei coach Di Mauro e Romano stracittadina contro il Messina Volley nella palestra annessa del PalaRescifina. Inizio alle ore 18 con Federico Ferraloro e Sara Federica Perdichizzi a dirigere l’incontro, all’andata le gialloblù prevalsero per tre set a zero. Il campionato femminile ora è perfettamente allineato con tutte le squadre che hanno disputato le prime undici partite, con la Volley ’96 Milazzo che, dopo la tragedia sfiorata a Zafferana, ha recuperato tutte le partite.

Queste le parole di Francesca Frigione, centrale, nel presentare il derby: “La settimana di riposo ci ha permesso di concentrarci meglio su cosa non funzionava, vogliamo giocare il girone di ritorno a testa alta e portare a casa qualcosa di buono. La sfida contro il Messina Volley sarà complicata, loro sono una formazione valida e alta in classifica, giocheremo con una consapevolezza diversa lavorando meglio di squadra in armonia. Nel girone d’andata non sono arrivate vittorie ma siamo cresciute molte”.

Torna in alto