Paola Laganà: “Ottima prestazione oggi dei ragazzi, partita iniziata subito con il Modica in vantaggio, set recuperato grazie a delle buone battute ace di D’Arrigo che ha mandato in tilt la ricezione avversaria. Recuperato e vinto il primo set, i ragazzi presi dall’entusiasmo e dalla voglia di vincere hanno giocato un secondo set impeccabile, forti a muro e decisi in attacco. Chiuso anche il secondo set, nel terzo iniziamo a rilento nuovamente il Modica in vantaggio ma i nostri ragazzi hanno saputo reggere la difesa e con gli attacchi di Zuccaro e i muri di Ponnambalanar hanno chiuso il set e vinto per tre a zero. Complimenti a tutti i ragazzi, chiudiamo l’anno con la vittoria sperando che il 2026 inizi altrettanto bene”.

Franco Donato: “Siamo veramente contenti della vittoria, risultato importante netto e chiaro. Fa morale e ci riporta nella zona alta della classifica e ci consente di poter lavorare subito dopo le feste le ultime due partite del girone d’andata. Siamo principalmente soddisfatti della prestazione di squadra e dell’ambiente costruito. Trascorreremo un sereno Natale ma non ci fermeremo perché lavoreremo per ripresentarci in piena forma”.
Risultati 9ª giornata
Misterbianco – Astra Ct 3-1
Pedara – Ragalna 3-2
Modica – Team Volley Messina 0-3
Paternò – Gela 0-3
Giarratana – Pozzallo 3-1
Riposava Giarre
Classifica Serie C girone B m
Gela 23; Giarre, Giarratana 21; Pozzallo 15; Team Volley Messina 12; Ragalna 11; Modica 10; Misterbianco 9; Astra Ct 7; Pedara 4; Paternò 2.



