Franco Donato, tecnico e dirigente della Team Volley Messina maschile commenta così il successo esterno a Ragalna: “Come ho detto altre volte stiamo lavorando molto sull’aspetto tattico e l’atteggiamento positivo e propositivo anche quando si gioca fuori casa. La cosa che più ci soddisfa è non aver mai staccato l’attenzione dalla partita, portiamo a casa due punti con il piccolo rammarico di quel calo nel quarto set. Una vittoria comunque che premia il lavoro che stiamo facendo. Come detto più volte abbiamo la fortuna di avere tanti atleti a disposizione, in settimana abbiamo avuto infortunati De Francesco, Bartolomeo, Spavara, ma cambiando gli interpreti constatiamo che l’organizzazione di gioco resta”.
Marco Grimaldi, palleggiatore della squadra a caldo ha dichiarato: “È stata una battaglia e questa volta ci è andata bene. Contento della prestazione del gruppo, abbiamo lottato, attaccato e difeso. Perdere il quarto set poteva destabilizzarci ma abbiamo reagito e vinto al quinto. Siamo stati molto bravi, lo dico ai miei compagni in ricezione soprattutto, più facile poi giocare in attacco con il nostro opposto siamo passati diverse volte, in definitiva oggi è andato tutto bene”.
Risultati 4ª giornata
Pedara – Giarratana 0-3
Giarre – Modica 3-0
Misterbianco – Gela 1-3
Astra Ct – Pozzallo 0-3
Ragalna – Team Volley Messina 2-3
Riposava Paternò
Classifica Serie C girone B m
Gela 11; Giarre 10; Giarratana, Pozzallo 9; Team Volley Messina 6; Ragalna 4; Misterbianco, Modica, Astra Ct 3; Paternò 2; Pedara 0.




